Aqua Lungers

Aqua Lungers su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsAqua Lungers, il platform game d’azione sviluppato da WarpedCore Studio e già disponibile su PC, è arrivato lo scorso 4 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 13,99 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come combattiamo sott’acqua contro mostri pericolosissimi per ottenere più tesori possibili?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Aqua Lungers su Nintendo Switch e vi ripropongo una brevissima panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In Aqua Lungers i giocatori dovranno correre attraverso livelli avvincenti mentre combattono con creature pericolosissime e nemici per ottenere i tesori più ambiti. Mentre l’obiettivo di tutti è lo stesso, ogni giocatore può cambiare diverse opzioni per cercare di superare i suoi avversari. Alcuni possono utilizzare la loro agilità e velocità per distaccare i loro avversari, mentre altri possono utilizzare degli attacchi devastanti per rallentare gli avversari e rubare così ciò che loro stessi hanno rubato…