-Klaus-

-KLAUS-, il platform in 2D è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

-KLAUS-, il gioco platform in 2D sviluppato da La Cosa Entertainment ed uscito nel 2016 su PlayStation 4 e nel 2019 su PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 18 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 13,49 €.

Dopo essere stato annunciato a breve il suo arrivo sull’ibrida di Nintendo dalla stessa La Cosa Entertainment-KLAUS- è apparso proprio di recente sull’eShop, dove appare listato per il 18 giugno.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di -KLAUS- e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Klaus è un 2D platform di precisione, con una narrazione introspettiva. L’impegnativa dinamica platform di Klaus si ispira a classici della super precisione giochi, e si affianca a una narrazione tesa ed emotivamente coinvolgente.
In Klaus seguirai la storia di un impiegato d’ufficio che si sveglia in un sotterraneo, senza alcun ricordo di chi sia o dove si trovi. Il suo unico indizio è la parola ‘KLAUS’ tatuata sul braccio. Sarà costretto a fuggire dal mondo meccanico e costruttivista in cui è imprigionato e insieme a un altro personaggio giocabile, chiamato K1, un amichevole energumeno, intraprenderà un viaggio esistenziale, esplorando l’idea della quarta parete e la consapevolezza di sé del giocatore.
con 6 mondi, 34 livelli, oltre 100 stanze
due personaggi giocabili con set di abilità unici e gameplay cooperativo
i livelli nascosti raccolgono ancora più profondità in una storia già emotiva