Magic Ikoria Terra dei Behemoth

Magic Ikoria: Terra dei Behemoth – Unboxing prodotti Ultra PRO

Dopo il precedente Unboxing noi di GameScore continuiamo il nostro viaggio nel mondo di Magic Ikoria: Terra dei Behemoth. A dirla tutta l’unboxing di oggi sarà molto diverso perché si unisce con Ultra PRO: l’azienda che produce prodotti ed accessori dedicati alla salvaguardia delle carte ed a personalizzare la loro estetica. In particolare, oggi ci concentreremo su:

  • Il Playmat: tappetini di gioco utili per giochi da tavolo, giochi di carte o semplicemente per appoggiarci il computer. Tratteremo in particolare quello che rappresenta Falena della Covata Luminosa;
  • Il 100+ Deck Box: una scatola che permette di contenere oltre 100 carte. Perfetta per tenere due mazzi da 60 carte o un mazzo Commander (100 carte), vedremo quella che rappresenta Vivien, Fautrice dei Mostri.
  • Le sleeves: buste protettive utilizzate molto spesso nel mondo dei giochi da tavolo che richiedono l’uso di carte. Quelle che tratteremo riguardano in particolare Lukka, Reietto delle Giubbe Ramate.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Nell’insidioso mondo di Ikoria bestie mastodontiche lottano per la sopravvivenza mentre gli umani, al fondo della catena alimentare, si nascondono nel perenne terrore. Oltre le mura, umani traditori chiamati “vincolatori” credono che i mostri siano semplicemente fraintesi. Sceglierai di affrontare i Behemoth che ti potrebbero massacrare oppure combatterai al loro fianco? Forse, se avrai fortuna/sfortuna, potresti imbatterti in un Kaiju del calibro di Godzilla…

Continuate a seguirci, perché il viaggio continua!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 09:00