Magic Ikoria Terra dei Behemoth

Magic Ikoria: Terra dei Behemoth – Unboxing “Prerelease Pack” e “Collector Booster”

Magic Ikoria: Terra dei Behemoth è in circolazione da un po’ di tempo e gli amanti di questo gioco di carte hanno già iniziato ad esplorare le nuove meccaniche, tra cui Mutazione e Compagno. Noi di GameScore iniziamo oggi il nostro viaggio… anche se sarà molto più corposo dei precedenti. G.Bislacco ha ricevuto infatti così tanti prodotti da risultare mastodontici, e la loro esplorazione inizia oggi per proseguire nei video a venire.

Il video di oggi si concentra su due prodotti di Magic:

  • Prerelease Pack: il “pacchetto prerelease” disponibile quando i giocatori vogliono provare il gioco una settimana prima dal lancio. Disponibile in lingua italiana, contiene sempre un dado, una carta commemorativa dell’evento, buste dell’espansione e vari extra tra cui un codice per sbloccare il tutto su Magic Arena;
  • Collector Booster: pacchetti speciali disponibili in lingua inglese, contengono carte rare e sono un ottimo modo per avere accesso a carte molto difficili da scoprire. In particolare, i Collector Booster di Magic Ikoria: Terra dei Behemoth contengono anche dei Kaiju del calibro di Godzilla e Mothra.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Nell’insidioso mondo di Ikoria bestie mastodontiche lottano per la sopravvivenza mentre gli umani, al fondo della catena alimentare, si nascondono nel perenne terrore. Oltre le mura, umani traditori chiamati “vincolatori” credono che i mostri siano semplicemente fraintesi. Sceglierai di affrontare i Behemoth che ti potrebbero massacrare oppure combatterai al loro fianco? Forse, se avrai fortuna/sfortuna, potresti imbatterti in un Kaiju del calibro di Godzilla…

Continuate a seguirci, perché il nostro viaggio nel mondo di Magic Ikoria: Terra dei Behemoth è soltanto iniziato!