Elden: Path of the Forgotten

Elden: Path of the Forgotten, il gioco d’avventura ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Originariamente previsto per il 2019Elden: Path of the Forgotten, il gioco d’avventura a tema horror e fantasy sviluppato da Onerat Games (team di sviluppo formato da una sola persona, ovvero Dylan J. Walker), ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 9 luglio su PC (via Steam e Utomik) e Nintendo Switch.

La data di uscita di Elden: Path of the Forgotten su PC e sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che dall’11 giugno potremo preordinare il gioco sull’eShop con uno sconto del 10%.
Elden: Path of the Forgotten, continua il comunicato, arriverà nel corso dell’anno anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora non è stata resa nota una data di uscita.

Adesso, allora, in attesa del 9 luglio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Elden è un gioco fantasy dalle spaventose ambientazioni medievali, focalizzato su una narrazione basata su metodi indiretti non tradizionali, come leggere un libro in una lingua sconosciuta attraverso le figure. Graficamente ispirato dai grandi classici a 8 e 16 bit, Elden è un mondo oscuro splendidamente sintetizzato che aspetta solamente di essere esplorato.
Quando il mondo dimentica qualcosa, il passato e pronto a ripeterlo. Mentre Elden affronta le difficoltà dell’entrare nell’età adulta, il mondo diventa sempre più un posto oscuro. Il male dimenticato sta ritornato e tu sei l’unico che può fare qualcosa.
molte regioni avvincenti e differenti
nemici e boss terribili ispirati ai racconti di Lovercraft
incantesimi e armi uniche e brutali
oggetti dinamici e potenti