Edna & Harvey: The Breakout Anniversary Collection

Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition è in arrivo a giugno su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivata a dicembre dell’anno scorso su PC, Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition, la versione migliorata del gioco punta e clicca sviluppato da Daedalic Entertainment, è in arrivo il prossimo 17 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition è apparso proprio di recente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà la stessa Daedalic Entertainment ad occuparsi della distribuzione del gioco.
Rispetto alla versione “normale”, l’Anniversary Edition presenta una nuova grafica (e possiamo scegliere se giocare anche con la vecchia grafica), controlli migliorati e un’interfaccia utente rivisitata e migliorata.

Adesso, allora, in attesa del 17 giugno, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PC.

Quando Edna si risveglia non ha alcun ricordo del suo passato o del perché si trovi nella cella imbottita di un manicomio. Anche se non ha la minima idea di come abbia fatto a finire lì, una cosa è certa: vuole andarsene!
Dopo tutto, si sente perfettamente sana di mente… e il suo coniglio di pezza parlante Harvey è d’accordo con lei.
Insieme, cercano di fuggire e sul loro cammino incontrano alcuni pazienti davvero insoliti: da un uomo vestito da ape ai due pseudo gemelli siamesi Hoti e Moti. Ma il direttore del manicomio, il dottor Marcel, farà di tutto per impedire a Edna di andarsene. Qual è il suo obiettivo? E perché la sua memoria è stata cancellata? A poco a poco, Edna ricorda cos’è successo prima del manicomio…
passa a piacimento tra la vecchia e la nuova veste grafica
più di 20 ore di bizzarro umorismo e avventure folli
una vasta gamma di personaggi strampalati e dialoghi divertenti
una grafica in stile fumetto reinterpretata
una tecnologia modernizzata e comandi migliorati: tutto perfezionato e all’avanguardia