Edna & Harvey: The Breakout Anniversary Collection

Edna & Harvey: The Breakout è disponibile su Steam nella Anniversary Edition!

Edna & Harvey: The Breakout Anniversary Edition, versione migliorata del gioco d’avventura punta e clicca targato Daedalic Entertainment e uscito in origine nel 2008, è disponibile da oggi, 4 dicembre, in formato digitale su Steam, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’uscita dell’Anniversary Edition di Edna & Harvey: The Breakout è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Daedalic Entertainment, la quale ci fa sapere che tale versione presenta una nuova grafica (potremo scegliere di giocare anche nella vecchia grafica), controlli migliorati e un’interfaccia utente rivisitata e migliorata.
Chi, poi, possiede già l’Edna & Harvey: The Breakout del 2008, potrà acquistare l’Anniversary Edition con uno sconto del 50%.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Edna & Harvey: The Breakout Anniversary Edition e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del secondo capitolo della serie Edna & Harvey, ovvero Harvey’s new Eyes per Nintendo Switch.

Quando Edna si risveglia non ha alcun ricordo del suo passato o del perché si trovi nella cella imbottita di un manicomio. Anche se non ha la minima idea di come abbia fatto a finire lì, una cosa è certa: vuole andarsene!
Dopo tutto, si sente perfettamente sana di mente… e il suo coniglio di pezza parlante Harvey è d’accordo con lei.
Insieme, cercano di fuggire e sul loro cammino incontrano alcuni pazienti davvero insoliti: da un uomo vestito da ape ai due pseudo gemelli siamesi Hoti e Moti. Ma il direttore del manicomio, il dottor Marcel, farà di tutto per impedire a Edna di andarsene. Qual è il suo obiettivo? E perché la sua memoria è stata cancellata? A poco a poco, Edna ricorda cos’è successo prima del manicomio…
passa a piacimento tra la vecchia e la nuova veste grafica
più di 20 ore di bizzarro umorismo e avventure folli
una vasta gamma di personaggi strampalati e dialoghi divertenti
una grafica in stile fumetto reinterpretata
una tecnologia modernizzata e comandi migliorati: tutto perfezionato e all’avanguardia