Curved Space

Curved Space, nuovo shooter game arcade annunciato per PC e console!

Curved Space, nuovissimo shooter game arcade in fase di sviluppo dal team Only by Midnight, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il prossimo autunno.

L’annuncio di Curved Space è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Only by Midnight (che è un team composto da marito e moglie), il quale fa sapere che il gioco unirà l’azione in 2D degli sparatutto a due tasti con le arene ambientali in 3D, il tutto accompagnato dalla colonna sonora synthwave realizzata da FiXT.
In più, conclude il comunicato, per l’estate è prevista una open beta, che sarà disponibile solamente su PC.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Curved Space!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Only by Midnight.

In un futuro lontano, l’umanità è costretta a raccogliere energia da degli enormi ragni spaziali provenienti da un’altra dimensione. Curved Space insegna ai giocatori i trucchi per riuscire in questa pericolosa impresa nella spettacolare Story Mode. I giocatori dovranno sparare, schivare e prendere il potere dagli invasori, il tutto mentre cercano di tenere insieme la realtà che va man mano sgretolandosi. Le scelte durante la storia, che i giocatori prenderanno, porteranno a nuove e imprevedibili sequenze di eventi; in più, gli upgrade alterano il modo in cui combatteremo contro gli enormi mostri venuti dal molto lontano.
I giocatori, invece, che cercano una partita più arcade, possono immergersi nella Survival Mode. I power up dovranno essere scelti con saggezza e ogni abilità della nave dovrà essere padroneggiata al meglio per poter sconfiggere le orde di mostri. Per tutti quelli che vogliono vantarsi e fare i fighi, ci sarà una sfida quotidiana sulla leaderboard online del gioco per un’autentica sfida arcade!