The Wonderful 101: Remastered

The Wonderful 101: Remastered, posticipata a luglio l’uscita dell’edizione fisica!

Inizialmente prevista per il 22 maggio, l’uscita dell’edizione fisica di The Wonderful 101: Remastered, la versione rimasterizzata dell’omonimo gioco dei PlatinumGames, su Nintendo SwitchPlayStation 4 è stata posticipata al 3 luglio.

Tale posticipo, hanno fatto sapere i PlatinumGames via Twitter, è dovuto alla pandemia di Covid-19 che sta interessando un po’ tutto il mondo. Resta confermata, tengono a precisare gli sviluppatori, il 22 maggio come data di uscita in formato digitale del gioco su Nintendo Switch, PS4 e PC (dove arriverà su Steam).

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di The Wonderful 101: Remastered e la relativa panoramica.

In questo gioco d’azione dovrai controllare Wonder Red e reclutare 100 esperti eroi nella tua squadra, portandoli in battaglia nei panni dell’eroe 101! Potrai addirittura trasformare cittadini disperati in vigorosi eroi per ingrandire il tuo plotone. Annienta i tuoi nemici con la forza dei numeri: più eroi arruoli, più potenti saranno i tuoi attacchi.
Arruola improbabili eroi come Wonder Bonsai, Wonder Snack e Wonder WC, e usa le loro abilità per sconfiggere l’invasione aliena che avanza. Recluta altri eroi nella tua squadra e disegna grosse forme per Morfounioni ancora più potenti! Raccogli oggetti speciali chiamati Astronaggi, e usali per acquistare nuove abilità e nuove Morfounioni.