ABS vs THE BLOOD QUEEN

ABS vs THE BLOOD QUEEN, annunciato il nuovo gioco ambientato nell’universo di Killer Queen!

ABS vs THE BLOOD QUEEN, nuovissimo gioco platform d’azione a scorrimento laterale in fase di sviluppo dai BumbleBear Games e primissimo gioco in single-player ambientato nell’universo di Killer Queen, è stato annunciato per PC, dove arriverà via Steam il prossimo 30 giugno.

L’annuncio di ABS vs THE BLOOD QUEEN è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi BumbleBear Games, i quali hanno lanciato anche una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che durerà fino al 21 maggio, per finalizzare l’uscita del gioco alla fine di giugno. L’obiettivo primario è quello di arrivare a 30.150 € [al momento, mentre scrivo, ne sono stati raccolti più di 20.000! NdR], mentre poi ci sono alcuni stretch goals interessanti (come i graffiti in-game o il cabinato del gioco) e la possibilità di portare il gioco su Nintendo Switch se si arriva a circa 55.000 $!

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda su Kickstarter.

Realizzato e creato per i veterani e per i principianti che si affacciano per la prima volta all’universo di Killer Queen, il gioco offrirà uno spazio pratico per ritornare nei panni delle api operaie e sarà anche un punto iniziale divertente ed avvincente. Prendete il controllo del titolare Abs mentre corre il più velocemente possibile per superare un muro terrificante composto da centinaia di guerrieri morti e si scontra ripetutamente con una versione maniacale e contorta del personaggio più iconico della serie, ovvero Blood Queen!