Slayin 2

Slayin 2 è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch

Attraverso un comunicato stampa, il publisher FDG Entertainment (talentuosissimo studio di sviluppo indipendente che abbiamo già potuto apprezzare con Monster Boy and the Cursed Kingdom) ci comunica che molto presto arriverà su Nintendo Switch il sequel di un titolo mobile firmato Pixel Licker il cui nome è Slayin. Se non conoscete questo titolo, vi basti sapere che all’epoca fece molto parlare di sé in quanto il primo titolo ad essere definito come “gioco di ruolo d’azione infinito”.

Dopo aver raccolto un gran quantitativo di consensi, e anche di esperienza, il team ha deciso di tornare alla ribalta con Slayin 2, in forma completamente esclusiva sull’ibrida Nintendo, aggiungendo alla formula originale una vera e propria modalità storia che potrà essere affrontata anche in multiplayer cooperativo locale (grazie all’utilizzo congiunto di 2 JoyCon).

Se vi abbiamo incuriosito sarete felici di sapere che non dovrete aspettare molto per provare Slayin 2, in quanto il suo rilascio è previsto per il prossimo 7 maggio 2020, e che se lo pre-acquisterete potrete usufruire di uno sconto del 35% sul prezzo di listino, fissato a €11,99.

Volete sapere se Slayin 2 è un titolo degno della vostra attenzione? Non vi resta che attendere qualche giorno per leggere il nostro parere in una dettagliata recensione. Nell’attesa vi lasciamo al solito trailer di lancio e ad una panoramica del gioco.

Slayin ritorna e questa volta puoi portare con te un amico! Coinvolgi infinite orde di mostri da vicino come un valoroso cavaliere o inondali di frecce, bombe e incantesimi usando 8 eroi sbloccabili con abilità e stili di gioco completamente diversi. Affronta le forze dell’oscurità da solo o fai squadra con un amico in cooperativa locale con una funzione multiplayer drop-in. Osserva l’un l’altro le spalle, accumula tesori, ravviva il tuo compagno di squadra caduto e mantieni le tue combo nella tua ricerca infinita di fama e fortuna. Svela antichi misteri, sconfiggi boss leggendari e scopri aree nascoste mentre esplori il mondo di Slayin 2.

A seguito dell’enorme successo del primo “gioco di ruolo d’azione infinito” al mondo su iOS nel 2013, abbiamo rilasciato il premiato aggiornamento dei contenuti per dispositivi mobili solo poco dopo. Il gioco è stato accolto molto bene dai nostri fan in tutto il mondo, quindi abbiamo collaborato nuovamente con la mente creativa di Pixel Licker dietro entrambi i giochi per offrire un’esperienza fresca e moderna sia ai nuovi arrivati ​​che ai fan dell’originale. Concentrandoci sulla meccanica di base avvincente e arcade del primo gioco di uccidere e saccheggiare orde di mostri, volevamo anche enfatizzare le sue caratteristiche di gioco di ruolo classico con molti personaggi e progressione di abilità, portando Slayin al livello successivo lasciando che i giocatori si unissero al loro familiari e amici in una nuovissima modalità multiplayer cooperativa.

CARATTERISTICHE:

  • 8 personaggi con armi e stili di gioco individuali (cavaliere, arciere, mago e molti altri)
  • Cooperativa drop-in locale a 2 giocatori
  • Modalità Storia e Arcade
  • Decine di aree uniche, ognuna con il proprio boss
  • Colonna sonora di Matt Creamer (Retro City Rampage)