Party Treats

Party Treats gratis su Nintendo Switch per la “Gamesvscovid initiative”

Il team di sviluppo di videogiochi QubicGames ha, in questi giorni, dato vita ad un evento speciale dedicato alla pandemia Covid-19. Dal 29 aprile fino al 5 maggio, infatti, gran parte dei loro titoli è scontata ed il guadagno ricavato servirà per finanziare la ricerca medica. Partecipare è semplicissimo:

  1. Robonauts e Geki Yaba Runner Anniversary Edition sono scontati a €0,99. I soldi ricavati dall’acquisto di questi prodotti andrà a supportare la ricerca medica, ed una volta preso uno di questi due titoli sarà possibile accedere al bonus successivo;
  2. 16 giochi di QubicGames costeranno €0,49 solo se si ha superato lo step precedente. Di questi, solo il 20% andranno contro la lotta per il Covid-19.

La pagina ufficiale indica tutti i prodotti coinvolti, ma c’è una novità: Dal 2 maggio fino al 5 maggio sarà possibile acquistare gratuitamente Party Treats. Si tratta di un party game da affrontare in compagnia di amici o da soli (grazie alla modalità Campagna) e possono ottenerlo tutti quanti.

Party Treats

Per ulteriori news, sarete aggiornati.