Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere degli oggetti speciali da Pocket Camp!

Come ben sapete, Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della serie di simulazione targata Nintendo iniziata nel 2001, è arrivato lo scorso 20 marzo su Nintendo Switch, deliziando tutti i fan (e non solo) che, nell’attesa, stavano giocando ad Animal Crossing Pocket Camp, la versione mobile della serie disponibile per dispositivi iOS e Android.
Se, anche voi, giocate ad Animal Crossing Pocket Camp, potete ottenere degli oggetti speciali da passare in Animal Crossing: New Horizons! Come funziona? Ecco ciò che dovete fare:

– la prima cosa da fare è accedere con il vostro dispositivo ad Animal Crossing Pocket Camp e collegare l’account Nintendo, che deve essere lo stesso che utilizzate su Nintendo Switch
– una volta aperto il gioco, andate nel menù e poi My Nintendo: vi si aprirà la pagina del My Nintendo, cliccate su Coupon ordine speciale Animal Crossing: New Horizons + 50 biglietti foglia e poi su usa
– una volta fatto ciò, vi ritroverete con i 50 biglietti foglia inviati su Pocket Camp e, più sotto, avrete un codice download di 16 cifre [che dovete appuntarvi: vi consiglio di fare una cattura dello schermo NdR]
– andate, poi, con la vostra Nintendo Switch sull’eShop, cliccate su registra codice ed inserite il codice di 16 cifre che avete segnato poco fa; fatto ciò, registrate il codice
– una volta finito il download, fate partire il gioco sulla vostra Nintendo Switch, andate al Punto Nook, selezionate Catalogo Nook ed ecco a voi comparire tutti i nuovi oggetti ispirati ad Animal Crossing Pocket Camp!

Animal Crossing oggetti di Pocket Camp

Siete curiosi di sapere quali sono questi oggetti? Ecco qui la lista:
– carretto biscotti fortuna
– cartello area per campeggio
– freno a mano OK
– insegna OK motors
– insegna piazza mercato
– modellino camper classico
– modellino camper moderno
– cappello OK motors
– giacchetta OK motors
– maglietta da camperista

Anche voi non vedete l’ora di poter ottenere questi oggetti speciali, vero? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. non sapete quali sono le novità di questo nuovo capitolo? Cliccate qui per leggere il nostro speciale!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 21:08