The Vagrant

The Vagrant, il GdR d’azione in 2D annunciato per Nintendo Switch!

The Vagrant, il GdR d’azione in 2D sviluppato da O.T.K Games e uscito su PC (via Steam) nel 2018, è stato annunciato per Nintendo Switch.

https://twitter.com/dico4u/status/1242006525817700352

L’annuncio di The Vagrant per l’ibrida di Nintendo è stato fatto proprio di recente via Twitter dai DICO, che si sta occupando del porting, la quale fa sapere che il gioco verrà distribuito su Nintendo Switch da Rainy Frog.

Al momento non è stata fornita una data per l’uscita di The Vagrant su Nintendo Switch, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integramente su Steam.

Avventurati nel meraviglioso mondo disegnato a mano di Mythrilia e porta alla luce la verità sulla tua dinastia ed i suoi oscuri segreti. Gioca come Vivian la Vagabonda, una mercenaria, sulle tracce del padre e della sua famiglia. Fatti strada tra un tranquillo villaggio costiero fino a misteriose foreste, castelli infestati e campi di battaglia. E quando tutti i nemici verranno sconfitti, qual conforto ci sarà per la nostra eroina?
personaggi animati e disegnati a mano
combattimento vecchia scuola
più di 70 mostri e nemici
6+ enormi livelli, tutti finemente disegnati a mano
vasta gamma di armi, armature, accessori da trova, acquistare e scoprire
tante abilità per migliorare il personaggio
costruisci ed incanta l’equipaggiamento per aumentare le performance in battaglia
utilizza varie abilità per distruggere i tuoi nemici: evolvi le skill con magie elementali
finali multipli per una migliore rigiocabilità
10+ boss impegnativi con AI adattiva e diverse meccaniche di battaglia: una vera sfida, anche per i giocatori più esperti
4 difficoltà di gioco, per tutti i gusti