Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons esce durante la giornata internazionale della felicità

“La felicità è uno scopo fondamentale dell’umanità”. Così recita l’assemblea generale ONU che, durante il corso del 2012, ha istituito la giornata internazionale della felicità proprio oggi 20 marzo. Questo evento coincide con altri due: l’equinozio di primavera… e l’uscita di Animal Crossing: New Horizons! Da oggi i possessori di Nintendo Switch potranno godersi il nuovo capitolo dell’omonima saga caratterizzata proprio dalla sua felice e serena tranquillità. Nonostante questo, saranno presenti nuovi cambiamenti che renderanno il gioco molto più accattivante. L’introduzione del Nook Phone e delle nuove meccaniche di gioco porterà tutti quanti a vivere l’avventura in un’insolita isola deserta.

Animal Crossing New Horizons
Le cose da fare sono davvero molte, eppure passeggiare rimane una delle più divertenti!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale, Tom Nook ha un’iniziativa che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo “Pacchetto isola deserta”!
– personalizza la tua casa, il tuo personaggio ed il paesaggio (con dei mobili, se desideri!)
– scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting
– goditi un’ampia varietà di attività rilassanti come il giardinaggio o la pesca
fTanto divertimento fra i giocatori, in locale oppure online!

Animal Crossing: New Horizons è quindi disponibile da oggi su Nintendo Switch nei formati fisici e digitali (clicca qui per una guida all’acquisto). Per ulteriori news, continuate a seguirci!