Uncharted

Uncharted – il film accoglie nel cast Antonio Banderas

Le riprese di Uncharted – il film si fanno sempre più vicine, dopo uno sviluppo travagliato durato oltre dieci anni. Questa odissea di Sony Pictures non vuole cedere, e ora un nuovo attore conosciuto si è unito insieme a Tom Holland e Mark Wahlberg in questa avventura… Antonio Banderas.

Oltre al noto attore spagnolo, si sono uniti al cast anche Sophia Ali e Tati Gabrielle, meno note ma comunque presenti in varie produzioni. Purtroppo, non sappiamo i ruoli che questi tre volti hanno deciso di accettare nella produzione di Ruben Fleischer (il settimo regista, non confermato, a bordo della pellicola).

Con la sceneggiatura scritta da Art Marcum e Matt Holloway, prodotto da Charles Roven e Alex Gartner di Atlas Entertainment e da Avi Arad e Ari Arad di Arad Productions, oltre ad Asad Qizilbash e Carter Swan come produttori esecutivi da parte di Playstation Productions, il film è previsto per uscire nelle sale americane il 5 Marzo 2021.

Nell’attesa di scoprire chi altri si unirà al team di questo Uncharted – il film, vi consigliamo di continuare a seguirci.