Uncharted

Uncharted – il film dice addio al suo regista per la sesta volta

La produzione di Uncharted – il film non si può certamente dire che stia andando per il meglio, basti pensare che Sony Pictures ha in produzione questa pellicola dal 2009. Da allora sono cambiati non solo vari attori per il ruolo principale ( Nathan Drake)  ma anche il regista per la pellicola, che da qualche mese sembrava di essere finalmente arrivati a punto di svolta.

Nonostante sia stato trovato l’attore per il ruolo di Sully, infatti, Sony sembra ancora in alto mare con il progetto. Infatti, a causa di problemi d’impegni di Tom Holland con il nuovo film di Spider Man, il regista Travis Knight (già autore di Bumblebee e Kubo e la spada magica) ha dovuto lasciare il progetto. Attualmente Sony avrebbe in mente di rimandare ulteriormente la pellicola e cercare un nuovo regista (e sarebbe il settimo, da quando il tutto è partito), per permettere sia a Tom Holland che a Mark Wahlberg di rimanere nel progetto.

Uncharted

Questo Uncharted – il film sembra ormai diventato una barzelletta, in una situazione che chiamarla disastrosa è quasi un complimento. Sperando che il prossimo regista sia quello definitivo (e, soprattutto, uno talentuoso), vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere le prossima novità su questa situazione disastrosa.