Castlevania: Symphony of the Night

Castlevania: Symphony of the Night è disponibile su dispositivi iOS e Android!

Castlevania: Symphony of the Night, il GdR d’azione e avventura targato Konami uscito originariamente nel 1997 su PlayStation (e successivamente approdato su Xbox 360, PlayStation Portable e PlayStation 4) e che ha rivoluzionato la serie [passaggio da platform a GdR e stanze interconnesse NdR] , è disponibile da oggi, 4 marzo, su dispositivi mobili iOS e Android, dove può essere acquistato al prezzo di 3,49 €.

L’uscita di Castlevania: Symphony of the Night su dispositivi mobili è stata resa nota proprio di recente via Twitter da Konami stessa, la quale ha voluto fare una sorpresa a tutti i fan per celebrare l’imminente arrivo della terza stagione di Castlevania su Netflix, dove sarà disponibile da domani, 5 marzo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il preview trailer di Castlevania: Symphony of the Night per PlayStation e la relativa panoramica, presa dall’App Store.

Il più celebre gioco della serie Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GdR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.
Riscopri il mondo della serie in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendida.
un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni
sblocca gli obiettivi come riconoscimenti per le dure battaglie affrontate
nuova funzionalità di salvataggio dello stato
disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo