Help Me Doctor

Help Me Doctor su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsHelp Me Doctor, il gioco di simulazione sviluppato da AngryAngelGames e già disponibile su PC, è stato distribuito da Ultimate Games lo scorso 10 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 € [al momento potete acquistarlo con uno sconto del 15% fino al 18 febbraio NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: riusciremo a dare la giusta diagnosi ai pazienti?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Help Me Doctor per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ti presentiamo “Help Me Doctor”, gioco nel quale i giocatori dovranno vestire i panni del dottore. Il nostro compito sarà quello di dare una diagnosi ai pazienti e ciò non sarà sempre facile come può sembrare. Per prima cosa, il nostro dottore deve osservare attentamente la documentazione, le firme, ecc. Nel corso del gioco, infatti, il nostro dottore sarà controllato e monitorato dal disonesto Ministero della Salute!
Quando si presenta un paziente alla nostra scrivania, l’interessato menzionerà tre sintomi che sono comuni a molte malattie. Denti di gomma, puzzette profumate e bolle che escono fuori dal naso? Il giocatore dovrà associare questi sintomi a una malattia particolare. Punterai sulla qualità? Prenditi cura di ogni paziente, e punta sulla quantità, per guadagnare più soldi possibili.
Oh, e qui veniamo al punto. Accetterai una mazzetta? Farai passare davanti a tutti i VIP? Deciderai tu che tipo di dottore essere. Cosa farai quando verrà da te un paziente e ti dirà: “Aiutami, dottore!”?