Sonic ai Giochi Olimpici

Sonic ai Giochi Olimpici è in arrivo a maggio su dispositivi iOS e Android!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso, Sonic ai Giochi Olimpici, il videogioco free-to-play ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (che partiranno il prossimo 24 luglio) targato SEGA dove troveremo Sonic e i suoi amici, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 7 maggio su dispositivi iOSAndroid.

L’uscita di Sonic ai Giochi Olimpici è stata resa nota recentemente attraverso il suo canale YouTube da SEGA stessa, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’App Store e su Google Play.

Adesso, allora, in attesa del 7 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’App Store!

unisciti a Sonic e ai suoi amici mentre esplorano Tokyo: il Dr. Eggman ha preso il controllo di Tokyo. ora tocca a Sonic e ai suoi amici salvare la città e i Giochi Olimpici! Competi negli eventi olimpici, vinci le medaglie e sfida i boss mentre esplori Tokyo con Sonic e i suoi amici!
competi negli eventi sportivi: tocca e scorri per aggiudicarti la vittoria! Tanti eventi tra cui scegliere, inclusi i nuovi di Tokyo 2020! Scegli tra gli eventi olimpici e gli eventi speciali Extra (EX) con un gameplay nuovo ed esaltante!
mettiti alla prova e sfida il resto del mondo: affronta amici e giocatori da tutto il mondo! Dimostra di avere la stoffa della classifica e conquista la medaglia d’oro!
15 eventi olimpici con cui divertirti: 100m, 400m ostacoli, lancio del giavellotto, tiro con l’arco, karate, tuffi, tiro, arrampicata sportiva, scherma, trampolino elastico, lancio del martello, tennis tavolo, salto in lungo, BMX e badminton!