Help Me Doctor

Help Me Doctor, il gioco di simulazione è arrivato su Nintendo Switch!

Help Me Doctor, gioco di simulazione dove impersoniamo il ruolo del dottore e dobbiamo dare le diagnosi ai pazienti, sviluppato da AngryAngelGames e distribuito nel 2016 su PC da IceTorch Interactive, è disponibile da oggi, 10 febbraio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

L’uscita di Help Me Doctor è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ultimate Games, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Help Me Doctor per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Ti presentiamo “Help Me Doctor”, gioco nel quale i giocatori dovranno vestire i panni del dottore. Il nostro compito sarà quello di dare una diagnosi ai pazienti e ciò non sarà sempre facile come può sembrare. Per prima cosa, il nostro dottore deve osservare attentamente la documentazione, le firme, ecc. Nel corso del gioco, infatti, il nostro dottore sarà controllato e monitorato dal disonesto Ministero della Salute!
Quando si presenta un paziente alla nostra scrivania, l’interessato menzionerà tre sintomi che sono comuni a molte malattie. Denti di gomma, puzzette profumate e bolle che escono fuori dal naso? Il giocatore dovrà associare questi sintomi a una malattia particolare. Punterai sulla qualità? Prenditi cura di ogni paziente, e punta sulla quantità, per guadagnare più soldi possibili.
Oh, e qui veniamo al punto. Accetterai una mazzetta? Farai passare davanti a tutti i VIP? Deciderai tu che tipo di dottore essere. Cosa farai quando verrà da te un paziente e ti dirà: “Aiutami, dottore!”?