Inmost

INMOST, uscita posticipata al primo trimestre del 2020 su PC e Nintendo Switch!

Inizialmente prevista per il 2019, l’uscita di INMOST, il gioco puzzle platform di Hidden Layer Games, su SteamNintendo Switch è stata posticipata al primo trimestre del 2020.

Il posticipo di INMOST su PC e Nintendo Switch è stato reso noto attraverso i loro canali social dagli stessi Hidden Layer Games, i quali ci fanno sapere che hanno bisogno di un pochino più di tempo per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile (attraverso il miglioramento dei controlli, delle animazioni, qualche aggiunta in più alla storia e così via).
Vi ricordo che INMOST è già disponibile dall’ottobre scorso sul servizio di gaming Apple Arcade, dove è stato distribuito dai Chucklefish Games, i quali lo distribuiranno successivamente anche su Steam e sull’ibrida di Nintendo.

Continuate a seguirci per sapere quando INMOST sarà disponibile su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sull’Apple Arcade.

INMOST è un puzzle-platformer narrativo d’atmosfera che segue tre personaggi in un’unica storia cupa che li collega insieme. In un vecchio castello abbandonato, dovrai esplorare ogni angolo, non farti notare, farti strada a fendenti tra i nemici e far scattare trappole mortali per sfuggire al male in agguato al suo interno…
tre protagonisti, ciascuno con il suo stile di gioco unico
un solo intreccio che si dipana tra due mondi
scala l’ambiente scivolando alle spalle dei nemici, attirandoli in trappole mortali, risolvendo enigmi e facendo a fette i nemici
esplora ogni centimetro del mondo per trovare passaggi segreti
ogni singolo pixel è stato messo al suo posto con amore!
tre ore di gioco dolorosamente splendido
giocabile in 15 lingue tra cui inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo e molte altre ancora!
con le voci di Andrew Dennis e Cassandra Lee Morris
filmati di intermezzo interamente doppiati