Uncharted

Uncharted: trovato l’attore per il ruolo di Sully

La pellicola dedicata al franchise di Uncharted ha avuto uno sviluppo decisamente travagliato, visto che Sony lo ha in produzione da ben 11 anni. In questo ultimo periodo, però, la casa cinematografica dell’azienda sta mostrando finalmente dei passi avanti, e ha annunciato il secondo membro del cast nella settimana appena trascorsa.

Mark Wahlberg (Ted, Ted 2, Transformers L’ultimo cavaliere, Transformers L’era dell’estinzione, The Italian Job) è attualmente nelle fasi finali delle trattative per interpretare il co-protagonista Victor “Sully” Sullivan. L’attore americano, quindi, entra tra i membri del cast di questo atteso prequel cinematografico della saga videoludica.

Uncharted film

Curioso come questo attore sia stato nuovamente scelto per questa produzione, visto che dieci anni fa (nel 2009) fu chiamato da Sony per interpretare il protagonista Nathan Drake nella pellicola (ruolo passato ora a Tom Holland).

In uscita il 18 Dicembre 2020 (in Nord America) e diretto da Travis Knight (Bumblebee, Kìubo e la spada magica), Uncharted il film ha il duro compito di riportare al cinema la formula che rese un successo il franchise di Naughty Dog. Per scoprire maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.