SEGA ha lanciato indizi per il prossimo videogioco di Sonic?

Qualche giorno fa SEGA ha voluto celebrare il triennio 2016 – 2019 di Sonic con un video, dove ha mostrato non solo i tre più importanti videogiochi rilasciati in questo periodo (Sonic Mania, Sonic Forces e Team Sonic Racing) ma anche l’amore che i fan provano per il franchise. Il video in questione potrebbe sembrare un semplice augurio per un ottimo 2020, ma qualcosa d’interessante è presente al suo interno.

Infatti, in alcuni frame si possono notare dei messaggi nascosti che sembrano riferirsi a un prossimo videogioco importante per la serie. Di seguito traduciamo in italiano tutti quelli presenti, che sono stati riportati da Tails Channel in un post su Twitter.

“Tutto è cominciato nel 2015”
“Un barlume di fama”
“Crescere con ogni successo”
“Sopportare ogni sfida”
“All’interno di questo, il mio ultimo puzzle”
“Ricorda le parole”
“Ignis Aurum Probat” (è Latino, significa “rifinitura attraverso il fuoco”)
“Il prossimo capitolo appartiene a te”

Poco dopo aver pubblicato il seguente video Aaron Webber (Social media menager di Sonic), ha scritto in un post su Twitter di “non preoccuparsi molto dei messaggi nascosti”. Visto che lui è una figura che scherza molto, sicuramente questi messaggi si riferiscano a qualche cosa d’ importante che accadrà a Sonic nel 2020 (oltre al film in arrivo il 13 Febbraio). Per scoprire la verità, però, bisogna solo aspettare, quindi vi consigliamo di continuare a seguirci in attesa del probabile Gotta Go Fast 2020.