Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: Sherlock Holmes e altri fantastici giochi!

Siamo giunti all’ultimo mese dell’anno, ma l’iniziativa Free Games With Prime offerta da Twitch continua il suo corso. Tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime ed iscritti a Twitch ricevono in forma totalmente gratuita la possibilità di riscattare quattro o più giochi al mese. Tutto quello che bisogna fare è raggiungere il seguente link e riscattare i giochi, che poi saranno avviabili mediante l’app Twitch disponibile sui PC aventi sistema operativo Windows.

A seguire l’elenco dei giochi disponibili questo mese con una breve panoramica per ognuno di essi:

  • ToeJam & Earl: un’avventura unica, che batte al ritmo dell’hip-hop della vecchia scuola ed è colma di rimandi all’episodio originale del 1991. Il Signore del Funk (e co-creatore) Greg Johnson è di nuovo al timone del seguito che tutti i fan di ToeJam and Earl hanno atteso per anni!
  • Hue: un premiato e vivace gioco a piattaforme con enigmi, nel quale puoi cambiare il mondo modificando il suo colore di sfondo.
  • When Ski Lifts Go Wrong: tuffati in un divertentissimo puzzle di costruzioni; con oltre 100 sfide creative basate sulla fisica, sport e disastri sanguinosi! Taglia la neve con gli sci o scendi la collina su una BMX… scegli tu.
    Costruisci arnesi per aiutare ogni passeggero a raggiungere la sua destinazione. Goditi gli sport tenendo i tuoi atleti lontani dai pericoli, o spedendoceli contro, se vuoi!
  • Hover: goditi il brivido di un gioco di Parkour a giocatore singolo e multiplayer. Unisciti ai Ribelli e deridi le forze di sicurezza della tirannide anti-divertimento. Affronta le molte sfide di un Open World futuristico. Assembla la tua squadra, potenzia il tuo equipaggiamento e fai trick e combo incredibili.
  • Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter: goditi una fantastica avventura con un gameplay unico che mescola investigazione, azione ed esplorazione in un thriller mozzafiato che metterà alla prova i limiti dei tuoi nervi e della tua intelligenza.

Quella dei cinque giochi gratis sembra essere ormai la regola, in più questo mese spicca un certo Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, gioco di grande valore per gli appassionati dei punta e clicca e ancora di più per i fan del celebre investigatore inglese.

A seguire il tweet ufficiale dell’iniziativa:

Fateci sapere se avete scaricato i giochi e se ci state giocando.