Townsmen: A Kingdom Rebuilt

Townsmen: A Kingdom Rebuilt, annunciato il DLC The Seaside Empire!

Townsmen: A Kingdom Rebuilt, il gioco gestionale city builder ambientato nel medioevo targato HandyGames e già disponibile su SteamNintendo Switch, riceverà agli inizi del 2020 il nuovissimo DLC The Seaside Empire.

L’annuncio del DLC The Seaside Empire è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi HandyGames, i quali fanno sapere che tale DLC sarà ambientato nel Mediterraneo e includerà una nuova storia, nuovi scenari, nuovi edifici e costruzioni, nuove mappe e tanto altro.
In più, gli HandyGames hanno rivelato che Townsmen: A Kingdom Rebuilt arriverà anche su PlayStation 4Xbox One e potrà essere acquistato in uno speciale bundle con il DLC The Seaside Empire.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del DLC The Seaside Empire e una panoramica di Townsmen: A Kingdom Rebuilt, reperibile integralmente su Steam.

Supera le sfide che ti attendono. I tuoi cittadini devono soddisfare diverse esigenze affinché siano felici. E devi provvedere alla loro felicità, se vuoi che i soldi delle tasse, necessari all’espansione, continuino ad affluire. Ma fai attenzione, perché il mondo è pieno di cose che potrebbero incrinare la loro felicità: Il passare delle stagioni modifica la domanda di alcuni beni; in estate è necessaria più acqua, in inverno più vestiti. Le catastrofi possono colpire la tua città: una pestilenza, un grande incendio o una valanga non renderanno felice nessuno, e nemmeno un attacco di banditi!
gioco gestionale ambientato nel medioevo
una complessa simulazione economica e lunghe catene produttive
oltre 150 diversi edifici produttivi e urbani
effetti climatici e stagionali che influenzano il gameplay
i cittadini hanno attività giornaliere ed esigenze personalizzate
il “livello cittadino” globale aumenta la progressione del giocatore per ogni singola azione; sarai un sovrano migliore ogni volta che giochi
disastri devastanti come incendi, epidemie, siccità e molto altro
26 scenari diversi e missioni impegnative
modalità illimitata senza restrizioni su 24 mappe
funzionalità militare opzionale con soldati e banditi
nuovo linguaggio dei cittadini per interazioni più vivaci