Pile Up!

Pile Up!, nuovo gioco platform in 3D annunciato per PC e console!

Pile Up!, nuovissimo gioco platform in 3D da giocare da soli o in compagnia (fino a un massimo di 4) in fase di sviluppo dal team Seed by Seed, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di Pile Up! è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da HandyGames, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per sapere quando Pile Up! sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Le scatole sono leggere, eccezionalmente solide e le puoi accatastare una sopra l’altra per arrivare all’altezza della Torre Eiffel! Ora diventa un Boxling e sperimenta questa avventura family friendly in compagnia [o anche da solo] mentre risolvi i misteri e puzzle e fai le ricerche come un team! Esplora un mondo colorato fatto interamente di cartone, il tutto mentre fai visita agli amichevoli personaggi delle isole scaldate dal sole, delle foreste gialle e delle caverne vibranti. Gioca insieme, mettetevi insieme, pensate insieme e… accatastavi l’uno sull’altro!
accatastatevi l’uno sull’altro
un’avventura divertente da 1 a 4 giocatori
fai drop in e drop out quado vuoi con sfide dinamiche che si ridimensionano
esplora mondi pazzi e colorati fatti di cartone
minigiochi per te e per i tuoi amici!
box multiplo degli oggetti da provare, facile da imparare ma difficile da padroneggiare
sblocca ancora più giocattoli per divertiti
personalizza il tuo Boxling con le skin individuali