Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: rivelata la quantità di copie vendute

In questi giorni Pokémon Spada e Scudo hanno letteralmente “preso il controllo” delle varie console Switch, e persino noi ne abbiamo parlato in modo approfondito nella nostra recensione. Oggi, però, veniamo a sapere qualche dettaglio più “economico”. Nella primissima settimana di lancio Pokémon Spada e Scudo hanno venduto ben 6 milioni di copie in tutto il mondo, diventando – allo stato attuale – i videogiochi che hanno venduto con maggior rapidità all’interno della console Switch.

Pokémon Spada Scudo

In questo gioco, i giocatori intraprendono un viaggio attraverso la regione di Galar, dove cattureranno, combatteranno e scambieranno 400 Pokémon. Collaborando con altri tre giocatori in modalità online o in locale nei Raid Dynamax, un nuovo tipo di battaglia cooperativa multiplayer, i giocatori affronteranno giganteschi e super potenti Pokémon selvatici noti come Pokémon Dynamax e Gigamax!

Vi invitiamo ancora una volta a leggere la nostra recensione, e nel mentre vi consigliamo di seguirci per rimanere sempre aggiornati su qualsiasi novità.