WRATH: Aeon of Ruin

WRATH: Aeon of Ruin, FPS horror fantasy, in uscita il prossimo anno su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

I publisher 1C Entertainment e 3D Realms hanno appena rivelato che il gioco horror fantasy in prima persona WRATH: Aeon of Ruin è disponibile già su Steam in Early Access dal 22 novembre 2019, mentre il prossimo anno 2020 sbarcherà su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. Il titolo è un FPS vecchio stile creato da KillPixel Games, un po’ come Doom o Quake, infatti basa il motore grafico di quest’ultimo per creare avventure frenetiche e piene di sangue.

Qui di seguito vi lasciamo un estratto del comunicato stampa e il trailer in calce:

Una volta alla deriva sul mare senza età, Outlander si ritrova sulle rive di un mondo morente. Una figura radiosa drappeggiata di bianco, il Pastore delle Anime ribelle, carica l’Outlander con un compito straziante: viaggiare nell’oscurità tentacolare e uccidere i Guardiani caduti che hanno fatto precipitare questo mondo nell’oscurità.

WRATH viene lanciato in Early Access con il primo di tre mondi non lineari e due livelli sbloccati. Annienta gli orrori in agguato tra le rovine del Vecchio Mondo con un arsenale di armi devastanti e manufatti mistici. Early Access continuerà a ricevere aggiornamenti sui contenuti che aggiungono ancora più livelli, nemici, armi, artefatti e musica dal compositore di Quake Champions Andrew Hulshult.

“In 3D Realms vogliamo evocare la nostalgia dell’era d’oro dei giochi utilizzando i classici motori FPS, ma con un tocco moderno”, ha dichiarato Frederik Schreiber, Vice Presidente di 3D Realms e produttore di WRATH. “Con l’incredibile motore di Quake mentre la nostra nave e sviluppatore Jeremiah” KillPixel “Fox al timone, i fan degli sparatutto sono pronti a fare un giro tortuoso.”