Ultra Off-Road 2019: Alaska

Ultra Off-Road 2019: Alaska su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, Ultra Off-Road 2019: Alaska, il gioco di simulazione di guida fuoristrada di IceTorch Interactive già disponibile su PC, è stato distribuito da Ultimate Games lo scorso 25 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 € [fino all’8 novembre potrete acquistarlo con uno sconto del 15%, andando così a pagare 15,29 € NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: riusciremo a domare la natura selvaggia e gli impervi sentieri dell’Alaska?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Ultra Off-Road 2019: Alaska  e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Fisica realistica, tanti veicoli diversi e un mondo open-world immersivo, tutto ciò ti accompagnerà nella tua esplorazione. Trova tutte le risorse e il carburante che puoi, ripara la tua macchina se viene danneggiata e guarda quanto sono epiche le terre selvagge dell’Alaska. Non ci sono delle strade o percorsi da seguire, c’è solamente la mappa che aspetta che qualcuno l’attraversi!
L’Alaska è grande e ti perderai tante volte. Il tuo mezzo si romperà, potresti finire il carburante e anche le tue risorse non sono così tante. La notte ostacolerà la tua visione e ti farà perdere l’orientamento e il fango può far bloccare la tua macchina se lo prendi sottogamba, mentre i fiumi e i laghetti sono difficoltosi da attraversare. E non c’è solo questo in Ultra Off-Road 2019: Alaska: troverete anche bufere, nebbia, neve e pioggia. Solamente le tue abilità potranno aiutarti quando sarai da solo nelle terre selvagge. Questa è la battaglia dell’uomo contro la natura, presentata nel modo più esaltante e avvincente possibile.