Otokomizu

Otokomizu, il gioco d’azione volerà (in perizoma) a fine mese su Nintendo Switch!

Otokomizu, stravagante gioco d’azione dove ci ritroveremo a volare nel cielo con indosso solamente un perizoma [fundoshi, per la precisione NdR], sviluppato da BIG BOYS STUDIO e uscito a febbraio di quest’anno su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 30 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 8,00 €.

Otokomizu è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno gli stessi BIG BOYS STUDIO a distribuire il gioco sull’ibrida di Nintendo, con l’aiuto e il contributo di StepCloud.Inc.

Adesso, allora, in attesa del 30 ottobre per volare… chappettes al vento, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per PC e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

https://youtu.be/fmzHskQugCE

E’ il Periodo Edo [fase della storia giapponese che va, orientativamente, dal 1600 al 1840 NdR]. Spruzza acqua dal tuo corpo e combatti il fuoco che sta distruggendo Edo City.
I getti d’acqua sono attaccati ai piedi e alle mani, così puoi librarti anche nel cielo, proprio come se avessi un jetpack. Cerca di muoverti per spegnere le fiamme attraverso la tua mano sinistra, la mano destra, il piede sinistro e il piede destro. 
Vola nel cielo velocemente o vai piano. Sta a te decidere!
Cambia posizione e postura, la quale ti dà la direzione del getto d’acqua.
Ci sono diversi tipi di posizione. Con alcune puoi muoverti in giro, mentre altre sono utili per attaccare. Puoi sbloccare queste posizioni spegnendo le fiamme e collezionando i “Mizudama”.
Scegli tra quattro posizioni e crea il tuo stile!
Sconfiggi boss giganti e non dimenticarti dei ninja.