Ultra Off-Road 2019: Alaska

Ultra Off-Road 2019: Alaska, il simulatore di guida fuoristrada è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Ultra Off-Road 2019: Alaska, il gioco di simulazione di guida fuoristrada sviluppato da IceTorch Interactive e uscito a febbraio di quest’anno su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 25 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 €.

L’uscita di Ultra Off-Road 2019: Alaska su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente via YouTube con il trailer di lancio del gioco da Ultimate Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 25 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente nella descrizione del video.

Fisica realistica, tanti veicoli diversi e un mondo open-world immersivo, tutto ciò ti accompagnerà nella tua esplorazione. Trova tutte le risorse e il carburante che puoi, ripara la tua macchina se viene danneggiata e guarda quanto sono epiche le terre selvagge dell’Alaska. Non ci sono delle strade o percorsi da seguire, c’è solamente la mappa che aspetta che qualcuno l’attraversi!
L’Alaska è grande e ti perderai tante volte. Il tuo mezzo si romperà, potresti finire il carburante e anche le tue risorse non sono così tante. La notte ostacolerà la tua visione e ti farà perdere l’orientamento e il fango può far bloccare la tua macchina se lo prendi sottogamba, mentre i fiumi e i laghetti sono difficoltosi da attraversare. E non c’è solo questo in Ultra Off-Road 2019: Alaska: troverete anche bufere, nebbia, neve e pioggia. Solamente le tue abilità potranno aiutarti quando sarai da solo nelle terre selvagge. Questa è la battaglia dell’uomo contro la natura, presentata nel modo più esaltante e avvincente possibile.