Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes da oggi diventa multipiattaforma

Qualche mese fa vi avevamo già anticipato con un nostra news che il gioco Travis Strikes Again: No More Heroes avrebbe perso la sua esclusività per Nintendo Switch diventando a tutti gli effetti un multipiattaforma. Quel giorno è arrivato, infatti da oggi sarà possibile acquistare su PlayStation 4 e Steam la versione completa di tutti i DLC ribattezzata per l’occasione in Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition.

Questa nuova edizione del gioco è sviluppata sempre da Grasshopper Manufacture, il team indipendente con a capo l’eccentrico Suda51 (Gōichi Suda), in collaborazione con Marvelous Inc e distribuito solo in formato digitale da Marvelous Europe Limited.

Noi di GameScore abbiamo già provato il gioco su Nintendo Switch ed oggi vi mostriamo in anteprima un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco della versione Steam, che oltre a migliorarne la grafica aggiunge il supporto ai 120 FPS (il video è girato a 60 FPS). Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Informazioni sul gioco

Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all’improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.

Stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle!

I personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente!

Fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare.

Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale.

Gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Travis “colpisce ancora” in questa edizione completa per Steam®!

Travis Strikes Again: No More Heroes è uscito inizialmente per Nintendo Switch a gennaio 2019, con due contenuti scaricabili successivi all’uscita, ovvero “#1 Black Dandelion” e “#2 Bubblegum Fatale”. Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition per Steam® include il gioco base insieme ai successivi contenuti scaricabili!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Azione esaltante attraverso i mondi di tanti giochi diversi
La leggendaria console per videogiochi Death Drive Mk. II ha una libreria di svariati titoli con cui giocare! Tuttavia, ognuno di questi giochi ha il proprio eroe, che potrebbe non essere contento di vedere Travis, e il mondo di ogni gioco è completamente diverso dagli altri.

Azione “Hack and slash” in modalità Co-op
Badman odia Travis perché ha ucciso sua figlia, ma a causa di uno scherzo del destino i due si trovano a dover combattere fianco a fianco. Travis e Badman saranno alleati nella modalità Co-op. Usa i loro attacchi caricati contemporaneamente per un incredibile attacco combinato!*
*La modalità Co-op richiede due controller. Non sarà possibile utilizzare una combinazione di controller e mouse/tastiera.

Supporto funzionalità PC
Fatti strada con la forza attraverso i tuoi nemici a una risoluzione superiore a 1080p, con la possibilità di framerate più elevati!

Sono inclusi tutti i contenuti rilasciati in precedenza, ovvero:
#1 Black Dandelion
+Shinobu Jacobs come personaggio giocabile*
+2 abilità esclusive per Shinobu
+6 nuovi capitoli nella modalità avventura di Badman
*Sarà utilizzabile dopo aver finito la storia principale

#2 Bubblegum Fatale
+Bad Girl come personaggio giocabile*
+2 abilità esclusive per Bad Girl*
+Nuovo livello “Killer Marathon”
+1 nuovo capito nella modalità avventura di Travis
*Personaggio e abilità saranno utilizzabili dopo aver completato Killer Marathon

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Il gioco include combattimenti privi di splatter dove il personaggio controllato dal giocatore sconfigge i nemici attaccandoli con una spada. La modalità di salvataggio presenta spesso umorismo scatologico che potrebbe essere inappropriato per i minori. Inoltre, alcuni personaggi femminili sono vestiti in modo provocante (ma non sessualmente esplicito).

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 04:20