Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes – Giochiamo alla nuova creazione di Suda51

Gōichi Suda, in arte Suda51, è uno dei game director di origine nipponica tra i più stimati e conosciuti al mondo. Famoso non solo per aver realizzato titoli del calibro di Killer 7 e No More Heroes, ma anche per il suo modo eccentrico di proporsi durante eventi e interviste.

In questi giorni il bizzarro Suda51 e Grasshopper Manufacture, software house da lui stesso fondata, ritornano sotto i riflettori per un nuovo gioco appartenente come spin-off alla serie No More Heroes e rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch.

Noi di GameScore non potevamo assolutamente esimerci dal mostrarvi il gioco, eccoci quindi con un nostro video di gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes dove giochiamo in co-op locale impersonando i due protagonisti, Bad Man ed ovviamente Travis Touchdown. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una panoramica del gioco:

Il ritorno dell’assassino otaku!
Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

La storia finora
A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi… cos’altro potrebbe volere un assassino otaku?

Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell’avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!

Immergiti nel gioco… letteralmente!
Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati “Death Ball”. Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio…

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Gioca sporco
Ogni mondo virtuale ha un suo tema, che si tratti di azione pura o rompicapi, quindi non saprai mai cosa ti aspetta… a parte tonnellate di combattimenti hack and slash! Abbatti orde di Bug usando la Beam Katana di Travis o la fidata mazza di Bad Man, e non fermarti prima di aver sconfitto ogni singolo boss del gioco!

Gioca con un amico
Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!

Vai a caccia di Death Ball
Dopo aver completato un mondo di gioco, salta in sella alla tua moto e vai alla ricerca della prossima Death Ball in esilaranti scenari che hanno come protagonista Travis. Oppure, se preferisci, rilassati nella tua roulotte, leggendo tutto ciò che c’è da sapere sui giochi e il ramen.

Vestiti alla moda
Travis Touchdown è un appassionato di videogiochi e di cultura otaku, quindi nel suo guardaroba non può mancare una vasta gamma di t-shirt. In Travis Strikes Again: No More Heroes, il nostro eroe sfoggia una collezione di magliette ispirate a giochi indie del mondo reale, come Dead Cells, Morphies Law e Hyper Light Drifter.