Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes è in arrivo a ottobre su Steam e PS4!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo su altre piattaforme durante il Momocon 2019 [fiera americana dedicata ai manga, cosplay, anime e videogiochi NdR], Travis Strikes Again: No More Heroes, il gioco d’azione sviluppato da sviluppato da Grasshopper Manufacture e uscito in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso gennaio, arriverà il prossimo 17 ottobre su SteamPlayStation 4, rendendo così il gioco non più un’esclusiva dell’ibrida di Nintendo.

La data di uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes su SteamPlayStation 4 è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Marvelous Games, che si occuperà della relativa distribuzione.
Marvelous Games, continua il comunicato, fa sapere che il gioco arriverà sulle due piattaforme nella Complete Edition dove, oltre al gioco base, saranno presenti anche i due DLC Black Dandelion e Bubblegum Fatale. In più, potete già preordinare Travis Strikes Again: No More Heroes su Steam e sullo store online di PlayStation 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per guardare i nostri primi minuti del gioco su Nintendo Switch.

Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all’improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.
stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle!
i personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente!
fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare
usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale
gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!