Door Kickers: Action Squad

Door Kickers Action Squad in dirittura d’arrivo anche su console!

Nel corso degli ultimi mesi del 2018 è stato rilasciato su Steam Door Kickers: Action Squad, gioco d’azione a scorrimento laterale sviluppato da PixelShard e KillHouse Games, con la promessa che il titolo sarebbe arrivato anche su console nel 2019.

Quest’oggi siamo finalmente venuti a conoscenza delle date ufficiali di uscita anche per quanto riguarda il gioco su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Sulle ammiraglie Sony e Microsoft, Door Kickers: Action Squad sarà scaricabile a partire dal 24 ottobre, mentre per quanto riguarda l’ibrida Nintendo bisognerà attendere fino al 28 ottobre.

Le date di uscita ufficiali delle versioni console di Door Kickers: Action Squad sono state date attraverso un comunicato stampa diffuso da KillHouse Games, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme, nel quale è contenuto anche un nuovo trailer dedicato.

Nell’attesa di mostrarvi il gioco in azione, e dei prezzi ufficiali (il costo su Steam è attualmente pari a €11,99), vi lasciamo in calce il trailer oggetto di questa news ed una panoramica di Door Kickers: Action Squad.


Door Kickers: Action Squad è un folle gioco d’azione a scorrimento laterale che ti mette nei panni di una truppa della SWAT e ti manda a trattare con i cattivi ragazzi nella città americana Nowhere City.
Scegli il tuo equipaggiamento, poi butta giù la porta e parti all’azione. Gioca secondo la tua esperienza e le tue conoscenze e, se ne hai bisogno, ricomincia il gioco senza preoccuparti. Padroneggia il rinculo delle armi e il tempo di ricarica delle armi, usa la distanza e proteggiti a tuo vantaggio e usa le abilità strategiche nel gioco per decidere quando devi ricaricare la vita o le armi, o se vale davvero la pena salvare un tuo compagno. Oppure conserva i punti guadagnati e libera la tua Ultimate [suppongo una mossa più potente delle altre NdR] mentre avanzi verso la pericolosa stanza finale.
grafica retrò altamente dettagliata
5 personaggi giocabili, ognuno con un gameplay unico e opzioni per il level up
sistema unico di abilità strategiche all’interno del gioco
60 livelli non lineari da completare
oltre 40 armi ed equipaggiamenti
più di 20 tipi di nemici e 4 obiettivi di missione
sblocca abilità del giocatore e di squadra e utilizzale saggiamente
multiplayer in locale e online