Door Kickers: Action Squad

Annunciato Door Kickers: Action Squad per console!

Door Kickers: Action Squad, gioco d’azione a scorrimento laterale dove impersoneremo la S.W.A.T., il corpo speciale della polizia americana, che deve salvare gli ostaggi, sviluppato da PixelShard e KillHouse Games e uscito a settembre del 2018 su Steam, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso di questa estate.

La notizia dell’annuncio di Door Kickers: Action Squad per console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da KillHouse Games, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando arriverà Door Kickers: Action Squad su console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Door Kickers: Action Squad è un folle gioco d’azione a scorrimento laterale che ti mette nei panni di una truppa della SWAT e ti manda a trattare con i cattivi ragazzi nella città americana Nowhere City.
Scegli il tuo equipaggiamento, poi butta giù la porta e parti all’azione. Gioca secondo la tua esperienza e le tue conoscenze e, se ne hai bisogno, ricomincia il gioco senza preoccuparti. Padroneggia il rinculo delle armi e il tempo di ricarica delle armi, usa la distanza e proteggiti a tuo vantaggio e usa le abilità strategiche nel gioco per decidere quando devi ricaricare la vita o le armi, o se vale davvero la pena salvare un tuo compagno. Oppure conserva i punti guadagnati e libera la tua Ultimate [suppongo una mossa più potente delle altre NdR] mentre avanzi verso la pericolosa stanza finale.
grafica retrò altamente dettagliata
5 personaggi giocabili, ognuno con un gameplay unico e opzioni per il level up
sistema unico di abilità strategiche all’interno del gioco
60 livelli non lineari da completare
oltre 40 armi ed equipaggiamenti
più di 20 tipi di nemici e 4 obiettivi di missione
sblocca abilità del giocatore e di squadra e utilizzale saggiamente
multiplayer in locale e online