FIFA 20-Ultimate Edition

FIFA 20, Zinedine Zidane entra a far parte delle Icone nella modalità FUT

Il roster Icone di FIFA Ultimate Team si va arricchendo sempre di più, oggi è la volta di Zinedine Zidane, l’ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Real Madrid approderà nella sezione legende di FIFA 20 insieme ad altre vecchie glorie del mondo del pallone come Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright, Ronald Koeman e altre ex stelle dell’universo calcistico. Non solo, l’attuale allenatore del Real Madrid sarà anche il volto della copertina relativa all’Ultimate Edition dello stesso FIFA 20, andando quindi ad accompagnare Eden Hazard e Virgil Van Dijk, volti rispettivamente della Standard e della Champions Edition.

Le numerose vittorie ottenute in carriera con Juventus e Real Madrid, oltre alla vittoria del Mondiale con la nazionale francese nel 1998, hanno reso Zidane una delle Icone più attese.

I videogiocatori potranno vivere l’esperienza del Gioco Più Bello del Mondo in oltre 30 campionati ufficiali, scegliendo tra più di 700 squadre e oltre 17.000 calciatori, portandoli alla vittoria in uno dei 90 stadi e arene sparsi in tutto il globo.

Soltanto in FIFA 20 si potrà competere ai livelli più alti del calcio internazionale, sfidando i club più prestigiosi del mondo nella UEFA Champions League, cercando la gloria nell’Europa League, alzando il trofeo della Premier League, vivendo la magia della Bundesliga e della Liga. In FIFA 20 i videogiocatori potranno inoltre vivere tutta l’atmosfera e l’energia della Serie A TIM giocando con tutti i suoi grandi campioni.

FIFA 20 sbarcherà il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.