Friday the 13th: The Game

Jason sta venendo a prendervi… Venerdì 13: The Game Ultimate Slasher Edition in arrivo su Switch!

Finalmente anche su Nintendo Switch sta per arrivare un gioco che ha fatto molto parlare di se su Xbox One, Steam e su PS4 e noi siamo pronti ad accogliere un vero e proprio serial killer con i controfiocchi… il sig. Jason Voorhees; arriva sulla piccola di casa Kyoto, Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition.

In questo folle gioco potremo impersonare i panni di alcuni personaggi che dovranno tentare di sopravvivere, scappare o addirittura provare a catturare il folle omicida dall’immancabile maschera da hockey sul volto. Se invece il vostro istinto omicida è a buon livello, non potrete far altro che impersonare i panni di Jason e partire in una vera e propria caccia all’uomo cercando di effettuare una vera e propria mattanza con l’uso di armi o sfruttando l’ambiente circostante.

Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition
Guarda un po’ chi c’è…

In questa Ultimate Slasher Edition avremo a disposizione tutti i DLC finora usciti che ci offrono ben dieci sfide aggiuntive, vari abiti per i personaggi e alcune skin di Jason; oltre a tutto ciò abbiamo anche nuove modalità di uccisione da parte di Jason (Pick Axe, Pig Splitter e Machete Kill), la completa Virtual Cabin Experience e un’esclusiva skin Bloody Jason. Ovviamente presenti la modalità single player e quella multiplayer, vera anima del gioco, che permetterà a ben otto persone di giocare in contemporanea.

Per gli amanti dell’iconica serie Friday the 13th, questo Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition è l’esperienza più vicina al film grazie anche alla collaborazione di: Sean S. Cunningham (creatore e direttore della serie), il mitico e leggendario Tom Savini (direttore degli effetti speciali), il compositore Harry Manfredini e infine Kane Hodder che ha vestito i panni di Jason negli episodi sette, otto e nove.

Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition
Jason sa come ammazzare il tempo…

Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition sviluppato da Illfonic e distribuito da Gun Media sarà acquistabile in formato digitale dal 13 agosto al costo di 39,90€ ed in formato fisico dal 22 agosto a 49,90€ con in esclusiva un bellissimo poster. Vi lasciamo con un filmato pieno di uccisioni carine carine…