FIFA 20

FIFA 20, svelata l’identità dei calciatori presenti sulla Standard e Champions Edition!

Attraverso un comunicato stampaElectronic Arts ci svela quali saranno i due giocatori presenti sulle copertine di FIFA 20, il nuovissimo capitolo del simulatore di calcio in arrivo il prossimo 27 settembre su PCNintendo Switch [dove arriverà nella sola Legacy Edition NdR]PlayStation 4Xbox One:

– Eden Hazard, calciatore belga del Real Madrid, sarà presente sulla Standard Edition del gioco
– Virgil Van Dijk, calciatore olandese del Liverpool, sarà presente sulla Champions Edition del gioco

La Standard Edition sarà disponibile dal 27 settembre e la Champions Edition, per tutti quelli che l’hanno già prenotata, sarà disponibile dal 24 settembre, ovvero con tre giorni di anticipo.
FIFA 20 arriverà anche nella Ultimate Edition, ma ancora non si sa chi sarà il calciatore di copertina, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay del gioco e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store di Xbox One.

FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo: il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada con EA SPORTS VOLTA.
FIFA 20 si è rinnovato: l’intelligenza calcistica sblocca un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e EA SPORTS VOLTA fa tornare il gioco in strada con una forma di calcio a ranghi ridotti.

-53%
FIFA 20 - Legacy - Nintendo Switch
FIFA 20 - Legacy - Nintendo Switch
Tecnologia di animazione Real Player; Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore
49,99 EUR −53% 23,48 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-17 at 16:10