TERRORHYTHM (TRRT)

TERRORHYTHM su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, TERRORHYTHM, il beat’em up musicale sviluppato da EvilCoGames e già disponibile su Steam, è stato distribuito da Forever Entertainment lo scorso 25 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [8,99 € fino al 7 agosto NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere (e di ascoltare) come colpiamo e sconfiggiamo i nemici a ritmo di musica?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di TERRORHYTHM per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Nel 25° secolo il mondo è sprofondato in un sistema totalitario di isolamento acustico che lo ha completamente silenziato. In un mondo in cui l’unico inno è il silenzio, dovrai infrangere la legge per riconsegnare i suoi e la musica all’umanità. Finché c’è chi ricorda la melodia di una vita passata, c’è speranza. Siamo qui per opporci al regno del terrore. Tieni il tempo per sconfiggere i sistemi di sicurezza che negano ogni suono alla società. Lotta a ritmo di musica e lotta per la musica!
la combinazione hardcore tra un gioco musicale e un picchiaduro in stile cyberpunk con animazioni colorate ed effetti spettacolari
preparati a combattimenti intensi contro i numerosi guardiani del silenzio assoluto
tieni il ritmo e colleziona le combo per eseguire attacchi ancor più potenti
la connessione diretta fra la musica e i movimento del tuo personaggio ti regaleranno una nuova esperienza di gioco!
il gioco presenta diversi livelli di difficoltà e include una modalità difficile per i più ambiziosi!