Trine 3: The Artifacts of Power

Trine 3: The Artifacts of Power arriverà il 29 luglio su Nintendo Switch!

Dopo l’arrivo a febbraio del secondo capitoloTrine 3: The Artifacts of Power, il terzo capitolo della serie puzzle platform Trine targata FrozenbyteGames e già disponibile su Steam e PlayStation 4, arriverà il prossimo 29 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Trine 3: The Artifacts of Power sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa FrozenbyteGames, che si occuperà anche della distribuzione del gioco su Nintendo Switch, mentre il porting è stato affidato a Blitworks.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Trine 3: The Artifacts of Power per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui e qui per leggere le nostre recensioni rispettivamente di Trine 1Trine 2 per Nintendo Switch.

Gli eroi cercano di riportare i loro doni straordinari al manufatto chiamato Trine e risvegliano poteri al di là della loro comprensione: Trine si infrange e un antico stregone senza cuore fugge.
Con solo un manufatto in frantumi a guidarli, gli eroi devono riparare al danno che hanno causato… e a quelli possibili!
scopri un mondo fiabesco di scenari mozzafiato e affronta diversi enigmi basati sulle leggi fisiche, fantastici marchingegni, pericolosi nemici e creature incantate
esplora 7 capitoli dalla profonda trama e metti alla prova la tua abilità in 11 Pagine Perdute
tre personaggi giocabili: Pontius il cavaliere, Zoya la ladra e Amadeus lo stregone, ciascuno con abilità uniche
multigiocatore cooperativo online e in locale per un massimo di tre giocatori