Hoggy2

Hoggy2, il puzzle platform è in arrivo tra oggi e il 26 luglio su console!

Hoggy2, il gioco puzzle platform sviluppato da Raptisoft Games e uscito nel 2017 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e seguito dell’Hoggy del 2010, è arrivato oggi, 24 luglio, in formato digitale su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 26 luglio arriverà su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Hoggy2 su console è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata e si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Hoggy2 e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Quell’essere viscido rosa chiamato Hoggy è tornato e una nuova meravigliosa avventura lo aspetta. Solo che questa volta, Hoggy non è solo, perché Hogatha è entusiasta di accompagnarlo; entrambi devono collaborare per mettere in salvo i loro viscidi figli dai cattivi Moon Men che li hanno rapiti!
Oltre a dare la possibilità di giocare con gli altri giocatori, Hoggy2 dispone di oltre 200 livelli che i giocatori dovranno superare, nel tentativo di raccogliere abbastanza chiavi per raggiungere la luna e affrontare i più grandi mostri.
I giocatori si avvantaggeranno anche della gravità che permetterà loro di superare i limiti e inoltre, mangiando alcuni alimenti, si verificheranno trasformazioni interessanti e incredibili!
classico gioco d’azione a piattaforme
oltre 200 livelli
cambio della gravità
2 personaggi tra cui scegliere
livelli personalizzabili
trasformazioni diverse