Brawlhalla Petra

Brawlhalla, Petra the Darkheart si è unita al roster dei personaggi!

Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play sviluppato da Blue Mammoth Games e già disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, ha un nuovo personaggio giocabile, ovvero la violenta e senza scrupoli Petra the Darkheart.

L’arrivo di Petra the Darkheart nel roster, avvenuto lo scorso 26 giugno, è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Ubisoft, che si è occupata della distruzione del gioco su PC e console, la quale ci fa sapere che la nostra Petra ha portato da Terminus, il regno da dove viene, il Globo e i Metalguanti, che rendono quest’avversaria decisamente ostica da battere!
Con il Globo, continua il comunicato, Petra potrà sparare colpi energetici o un globo di Nerocuore caricato contro i nemici, mentre i Metalguanti sferreranno dei pugni micidiali agli avversari.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Petra the Darkheart e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra analisi di Brawlhalla.

Brawlhalla è un epico picchiaduro platform free-to-play. Divertiti con la modalità casual adatta a tutti, con match classificati, o crea una partita personalizzata per giocare con i tuoi amici. Milioni di giocatori. Aggiornamenti frequenti. Più di trenta personaggi unici. Vieni anche tu a combattere per la gloria nelle sale del Valhalla!