Portal Knights

Portal Knights, il DLC “Elfi, Ladri e Varchi” e l’aggiornamento GRATUITO arriveranno questa estate su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivati nei giorni scorsi su Steam, Xbox One e PlayStation 4, Portal Knights, il GdR d’azione sandbox sviluppato da Keen Games, porterà nel corso di questa estate il nuovo DLC “Elfi, Ladri e Varchi” e il corposo aggiornamento GRATUITO anche su Nintendo Switch.

L’annuncio dell’arrivo estivo di questi nuovi contenuti per la versione di Portal Knights per Nintendo Switch è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e console, la quale ci fa sapere anche cosa conterranno il DLC e il nuovo aggiornamento:
– il DLC “Elfi, Ladri e Varchi”, che potrà essere acquistato al momento della sua uscita sull’ibrida di Nintendo al prezzo di 9,99 €, aggiungerà la nuovi classi degli elfi e dei ladri, con le rispettive città e gilde, e i varchi, nuove zone sotterranee generate proceduralmente piene di mostri e, soprattutto, tesori!
– l’aggiornamento GRATUITO, oltre a miglioramenti vari e correzioni di bug, aggiungerà la nuova classe dei maghi, sempre con le relative gilda e città, un nuovo sistema di gestione delle missioni e la nuovissima modalità creativa per poter creare i nostri sotterranei

Anteprima Prodotto Prezzo
Portal Knights - Nintendo Switch Portal Knights - Nintendo Switch 69,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-22 at 12:30

Adesso, allora, in attesa di sapere quando arriveranno questi nuovi contenuti sulla versione di Portal Knights per Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer del DLC e dell’aggiornamento gratuito e una panoramica del gioco, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Portal Knights su PlayStation 4.

Lasciati alle spalle l’universo conosciuto per tuffarti nell’ignoto con Portal Knights, un sandbox 3D con elementi GDR d’azione in cooperativa! Potenzia il tuo personaggio e crea strumenti che ti aiutino a sbaragliare i nemici nei combattimenti tattici in tempo reale. Esplora dozzine di isole generate casualmente e riporta la pace in un mondo diviso dalla Frattura.
spostati attraverso mondi sandbox tridimensionali generati casualmente
combattimento d’azione tattico
classi di personaggi GDR, tra cui guerriero, arciere e mago
battaglie con i boss leggendarie
eventi casuali
recupera risorse per creare un tuo arsenale e approvvigionamenti
costruisci la tua casa con tantissimi materiali ed elementi d’arredo
partecipa con i tuoi amici al multigiocatore cooperativo per 4 persone oppure a partite per 2 persone in modalità schermo diviso