Automachef

Automachef, costruisci la tua cucina automatizzata il prossimo 23 luglio su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato all’inizio del maggio scorsoAutomachef, gioco puzzle sviluppato da Hermes Interactive, arriverà il prossimo 23 luglio in formato digitale su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Automachef è stata resa nota proprio di recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme, la quale ci fa sapere che è già disponibile su Steam una versione demo gratuita del gioco, dove potremo provare due livelli del tutorial e tre livelli della modalità campagna.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Automachef e vi ripropongo una sua panoramica.

In Automachef i giocatori dovranno creare una serie di cucine completamente automatizzate, che possono produrre una grande varietà di piatti, ognuna [riferito alla cucina NdR] è un puzzle dove devi superare delle sfide sullo spazio, sull’energia e sul design.
Controlla il monitor dell’energia e il consumo degli ingredienti, il fuoco e i rischi di infestazione. I giocatori devono pianificare, posizionare e programmare numerose macchine in grado di tagliare, cucinare, assemblare e servire dei piatti deliziosi.
Ogni cucina richiederà molteplici macchine per prendere, eseguire e completare gli ordini. Sta al giocatore decidere quali macchine sono utili per ogi ricetta e dove posizionarle per poter consegnare i piatti rispettando i tempi! Essi [i giocatori NdR] non saranno soli in questo viaggio culinario, l’amico umano Robert Person sarà con loro, o almeno… dichiara di essere umano!
– tre gustose modalità!: prova la modalità campagna, costruisci il tuo business nella Contracts Mode o gioca liberamente nella Test Site Mode
– robot pieni di vita!: bene, robot! Durante il tuo tempo di permanenza su Automachef, verrai accompagnato da Robert Person che ti darà aiuto e fascino in abbondanza
– macchine!: dal prendere gli ordini all’assemblare e tutto ciò che c’è in mezzo, dovrai dire a ogni macchina cosa dovrà fare (esse non possono pensare… almeno non ancora)
– cibo umano!: che sia un cheeseburger o un’insalata, ogni ricetta ha bisogno di diverse macchine e diversi ordini per essere preparata… e non farmi iniziare a parlare dei cibi combo!
– progetti!: hai creato la tua perfetta linea di produzione? Salva i tuoi progetti e usali nelle tue cucine future!