Automachef

Automachef annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Automachef, gioco puzzle dove dovremo programmare e posizionare delle macchine da cucina per sfornare varie pietanze, in fase di sviluppo dal team di Hermes Interactive, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove il suo arrivo è previsto per il terzo semestre (quindi tra il luglio e settembre) del 2019.

La notizia dell’annuncio di Automachef è stato data recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che ha stretto una partnership con Hermes Interactive per distribuire il gioco su SteamNintendo Switch.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Automachef, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Team17.

In Automachef i giocatori dovranno creare una serie di cucine completamente automatizzate, che possono produrre una grande varietà di piatti, ognuna [riferito alla cucina NdR] è un puzzle dove devi superare delle sfide sullo spazio, sull’energia e sul design.
Controlla il monitor dell’energia e il consumo degli ingredienti, il fuoco e i rischi di infestazione. I giocatori devono pianificare, posizionare e programmare numerose macchine in grado di tagliare, cucinare, assemblare e servire dei piatti deliziosi.
Ogni cucina richiederà molteplici macchine per prendere, eseguire e completare gli ordini. Sta al giocatore decidere quali macchine sono utili per ogi ricetta e dove posizionarle per poter consegnare i piatti rispettando i tempi! Essi [i giocatori NdR] non saranno soli in questo viaggio culinario, l’amico umano Robert Person sarà con loro, o almeno… dichiara di essere umano!
– tre gustose modalità!: prova la modalità campagna, costruisci il tuo business nella Contracts Mode o gioca liberamente nella Test Site Mode
– robot pieni di vita!: bene, robot! Durante il tuo tempo di permanenza su Automachef, verrai accompagnato da Robert Person che ti darà aiuto e fascino in abbondanza
– macchine!: dal prendere gli ordini all’assemblare e tutto ciò che c’è in mezzo, dovrai dire a ogni macchina cosa dovrà fare (esse non possono pensare… almeno non ancora)
– cibo umano!: che sia un cheeseburger o un’insalata, ogni ricetta ha bisogno di diverse macchine e diversi ordini per essere preparata… e non farmi iniziare a parlare dei cibi combo!
– progetti!: hai creato la tua perfetta linea di produzione? Salva i tuoi progetti e usali nelle tue cucine future!