Sparklite

Sparklite, annunciata la Signature Edition per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Sparklite, il gioco d’avventura roguelike in fase di sviluppo dal team di Red Blue Games e in arrivo questo autunno su PC e console in formato digitale, arriverà anche in formato fisico nella Signature Edition su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Sparklite Edizione Fisica

L’annuncio dell’edizione fisica di Sparklite per le tre console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che si occuperà della distribuzione digitale e fisica del gioco, la quale ci fa sapere che i preordini per tale edizione inizieranno il 28 giugno alle ore 16:00 (ora italiana) e potranno essere fatti direttamente sul sito di Merge Games.

La Signature Edition di Sparklite conterrà:
la scatola e la custodia della Signature Edition
– la copia region free del gioco
– il CD con la colonna sonora originale del gioco
– una statuetta del gioco realizzata con i nanoblock
– il certificato numerato della Signature Edition

Adesso, allora, vi lascio nuovamente in calce all’articolo il trailer e la panoramica di Sparklite.

Ogni cosa nel mondo è tenuta insieme dalla Sparklite… E’ la forza vitale del pianeta e gli abitanti hanno imparato a incanalarla per utilizzarla a loro vantaggio. Può essere controllata o utilizzata per avere un sovraccarico di potere con gravi conseguenze.
Il “Barone” ha ideato un piano per estrarre il nucleo della Sparklite della terra. Il Barone estrae la Sparklite e la utilizza per ricaricare le sue potenti macchine da guerra, ma l’inquinamento provato dagli scarti di Sparklite sta danneggiando il mondo. Gli animali sono diventati dei mostri violenti e tutti gli ecosistemi stanno piano piano marcendo. Ma il mondo ha una difesa naturale nel nucleo della Sparklite. A intervalli regolari il nucleo causa una interruzione che riorganizza il mondo, ostacolando così gli sforzi del Barone. Se il Barone riuscirà a mettere le mani sul nucleo, otterrà il potere di creare un nuovo mondo dove avrà il totale controllo!
La nostra eroina, Ada, dovrà viaggiare in ogni parte del mondo per bloccare i siti di scavo del Barone, abbassare le sue difese e cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi…