We. The Revolution

We. The Revolution è arrivato su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

We. The Revolution, il gioco strategico di simulazione ambientato durante la Rivoluzione francese, sviluppato da Polyslash e uscito a marzo di quest’anno su Steam, è arrivato oggi, 25 giugno, in formato digitale su Nintendo SwitchXbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €, e su PlayStation 4, dove lo si può acquistare a 23,99 € [se avete l’abbonamento PlayStation Plus potrete acquistare il gioco con uno sconto del 10% fino al 7 luglio NdR].

L’uscita di We. The Revolution sulle tre console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Klabater, che si è occupata della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di We. The Revolution e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

We. The Revolution è un gioco unico con una grafica singolare e ambientato nel mondo pieno di sangue e paranoico della Rivoluzione francese, dove spesso non potrai distinguere un amico da un nemico. Come giudice del tribunale rivoluzionario, dovrai emettere sentenze e giocare a un pericoloso gioco politico. Alla fine della giornata dovrai anche confrontarti con la tua famiglia sulle decisioni che hai preso in tribunale.
Il potere sulla vita umana e sulla morte è strettamente collegato a ciò che può influenzare il destino della rivoluzione. Tienilo sempre a mente quando emetterai una sentenza all’interno dell’aula di giustizia, il tutto mentre assegni dei compiti ai tuoi agenti e tessi intrighi politici. We. The Revolution è indirizzata principalmente a tutti quei giocatori che amano i dilemmi morali, le difficili scelte personali, e vogliono immergersi in un mondo fatto di intrighi sofisticati.