Ultimate Fishing Simulator

Ultimate Fishing Simulator arriverà nella seconda metà del 2019 su console!

Ultimate Fishing Simulator, gioco di simulazione di pesca sviluppato da Bit Golem and Ultimate Games S.A. arrivato in accesso anticipato su Steam nel 2017 e uscito in modalità completa ad agosto 2018, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove il suo arrivo è previsto per la seconda metà del 2019.

L’annuncio di Ultimate Fishing Simulator per console è stato dato proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Ultimate Games S.A., che si occuperà anche della distribuzione futura del gioco sulle tre console.
Ultimate Games S.A. fa sapere, inoltre, che questa estate uscirà su Steam anche Ultimate Fishing Simulator VR e sarà compatibile con i visori HTC Vive e Oculus Rift.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Ultimate Fishing Simulator e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Se ti annoi ad aspettare che i pesci abbocchino e ti addormenti davanti al computer, significa che hai giocato a un brutto gioco! In Ultimate Fishing Simulator non succederà mai. Seleziona l’attrezzatura e l’esca giuste, lancia la tua lenza e aspetta che il pesce abbocchi. Il successo è assicurato.
– ice fishing: oltre alle tradizionali tecniche di pesca, nel gioco troverai anche una mappa invernale dove potrai praticare la pesca sul ghiaccio! Acquista uno trivella al negozio, trova un luogo adatto e perfora il ghiaccio. Fa’ in modo che il foro non sia troppo piccolo, in modo da poter estrarre il pesce
– due modalità di gioco: ci sono due modalità di difficoltà e chiunque potrà trovare ciò che più gli aggrada. La modalità Normale ti consente di goderti il ​​gioco in tutto il suo splendore. In questa modalità sono incluse tutte le funzionalità del gioco. La modalità Realistica richiede più pazienza e abilità da parte del giocatore. I pesci abboccano meno e lottano più a lungo. Alcune delle funzionalità del gioco in questa modalità sono disabilitate, come la fotocamera subacquea
– level editor: se le mappe disponibili nel gioco ti annoiano, puoi crearne di tue. Sii creativo e costruisci la zona di pesca dei tuoi sogni da poter condividere con altri giocatori grazie all’editor di livelli integrato. Divertiti a pescare con i tuoi amici nella tua familiare zona di pesca preferita. Cosa chiedere di più?